Tremonti-Guzzanti: "Ecco come si supera la crisi". VIDEO

1' di lettura

L'attore romano torna su Sky UNO nei panni del ministro dell'Economia con un estratto di Recital, lo spettacolo teatrale che sarà trasmesso a metà ottobre sul canale di intrattenimento di Sky. GUARDA LA CLIP

Guarda anche :
La satira degli Sgommati, vai allo speciale
Corrado Guzzanti su Sky Uno con Aniene
Guzzanti, da Tremonti a Quelo: FOTO

La ricetta segreta per sconfiggere la crisi economica? La rivela Corrado Guzzanti , in onda giovedì 8 settembre su Sky Uno , tornando nei panni del ministro dell'Economia Giulio Tremonti . La rete dell'intrattenimento Sky (canale 109) ha trasmesso un montaggio di 8 minuti tratto da 'Recital', lo spettacolo teatrale che ha per protagonista l'attore e autore romano e che Sky Uno trasmetterà a metà ottobre.

Guzzanti-Tremonti svela alla sua maniera la ricetta segreta per superare la crisi economica e spiega come "l'italiano sia più preparato ad affrontare la crisi, perché è abituato a prendere fregature".
Un momento di satira quanto mai attuale, nonostante lo spettacolo sia stato scritto e interpretato oltre due anni fa. Con il ministro dell’Economia anche una giornalista interpretata dalla sorella dell'attore, Caterina Guzzanti, e l’attore Marco Mazzocca nei panni di diversi personaggi. Il tour 'Recital', campione di incassi nel 2009 con 90 repliche in nove mesi, ha portato Corrado Guzzanti davanti a oltre 300 mila persone.

Leggi tutto