Tremonti-Guzzanti: "Ecco come si supera la crisi". VIDEO

Spettacolo

L'attore romano torna su Sky UNO nei panni del ministro dell'Economia con un estratto di Recital, lo spettacolo teatrale che sarà trasmesso a metà ottobre sul canale di intrattenimento di Sky. GUARDA LA CLIP

Guarda anche :
La satira degli Sgommati, vai allo speciale
Corrado Guzzanti su Sky Uno con Aniene
Guzzanti, da Tremonti a Quelo: FOTO

La ricetta segreta per sconfiggere la crisi economica? La rivela Corrado Guzzanti , in onda giovedì 8 settembre su Sky Uno , tornando nei panni del ministro dell'Economia Giulio Tremonti . La rete dell'intrattenimento Sky (canale 109) ha trasmesso un montaggio di 8 minuti tratto da 'Recital', lo spettacolo teatrale che ha per protagonista l'attore e autore romano e che Sky Uno trasmetterà a metà ottobre.

Guzzanti-Tremonti svela alla sua maniera la ricetta segreta per superare la crisi economica e spiega come "l'italiano sia più preparato ad affrontare la crisi, perché è abituato a prendere fregature".
Un momento di satira quanto mai attuale, nonostante lo spettacolo sia stato scritto e interpretato oltre due anni fa. Con il ministro dell’Economia anche una giornalista interpretata dalla sorella dell'attore, Caterina Guzzanti, e l’attore Marco Mazzocca nei panni di diversi personaggi. Il tour 'Recital', campione di incassi nel 2009 con 90 repliche in nove mesi, ha portato Corrado Guzzanti davanti a oltre 300 mila persone.

Spettacolo: Per te