Kate Moss nuda per il Calendario Pirelli 2012

Spettacolo
kate_moss

Su Vanity Fair le prime immagini in esclusiva del backstage degli scatti firmati dal fotografo Mario Sorrenti. Protagoniste 12 modelle, tra cui anche Milla Jovovich e l’italiana Margareth Madè. IL VIDEO

LO SPECIALE CALENDARI DI SKY.IT

Il Calendario Pirelli 2012 sarà presentato ufficialmente il prossimo 6 dicembre a New York. Lo rivela Vanity Fair che si è assicurato le immagini del backstage del calendario firmato dal fotografo Mario Sorrenti. Protagoniste della trentanovesima edizione di The Cal, per la prima volta scattato da un fotografo italiano, sono 12 modelle, che hanno posato per una settimana lo scorso maggio in Corsica, nel resort di Murtoli.

Tra i nomi - rivela Vanity Fair - spicca quello di Kate Moss, nel suo ultimo nudo prima di sposarsi con il rocker inglese Jamie Hince, anche lui presente sul set. Ci sono poi l'attrice ucraina Milla Jovovich e l'italiana Margareth Madè alla sua prima foto di nudo. Tra le top inoltre l'olandese Lara Stone e la russa Natasha Poly, la numero uno e due nella classifica delle modelle più richieste sulle passerelle. Il Pirelli 2012, a differenza di quello dello scorso anno dedicato alla perfezione delle divinità della mitologia e realizzato da Karl Lagerfeld nel suo studio di Parigi, è un inno "alla naturalezza femminile incastonata nella natura di un angolo sperduto della Corsica".

Spettacolo: Per te