Buon compleanno Madonna!

Madonna. Credits foto: Getty
1' di lettura

Cantante, stilista, attrice. La regina del pop annuncia che presto tornerà in studio per registrare un nuovo album. Intanto, gli occhi sono puntanti sul suo secondo film da regista, che presenterà al Festival del Cinema di Venezia

Guarda anche:
Madonna: da Regina del Pop a stilista
Madonna: mille e più look
Scopri tutti i segreti di Madonna

La regina del pop, anticipatrice di mode e stili, lei che trasforma in ora tutto ciò che tocca, il 16 agosto compie 53 anni. Il tempo passa anche per Maria Luisa Ciccone, in arte Madonna, ma sembra senza lasciare segno, se non qualche ruga che, tra un ritocco e l'altro, appare attorno agli occhi o segna ai lati il sorriso che svela quel grande spazio tra gli incisivi superiori. Difetto, che si dice porti fortuna. E Madonna di fortuna ne ha avuta molta. Ma la sua invidiabile carriera può davvero essere imputata solo a questo? 
Una cosa è certa, l'ex Material Girl è davvero inarrestabile. Alla vigilia del compleanno ha infatti annunciato che tornerà in studio per registrare un nuovo album in uscita nel 2012. E non è tutto, Maria Luisa Ciccone sarà anche tra le protagoniste della 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Presenterà, infatti, come regista la sua seconda pellicola. Si tratta W.E, basata sulla chiacchieratissima storia d’amore tra re Edoardo VIII e Wallis Simpson.

Madonna, guarda il video di La Isla Bonita. Era il 1987

Leggi tutto