Kate Middleton è incinta: il gossip impazza in Gran Bretagna

Spettacolo
william_kate_kikapress

Le voci di una possibile gravidanza sono scaturite da due comportamenti sospetti della Duchessa di Cambridge alle nozze della cugina del marito William: non ha bevuto alcol e, nonostante il caldo, ha indossato sempre un cappottino crema

Guarda anche:

FOTO: L'ALBUM "REALE" - Il fatidico sì - Il bacio - Gli invitati - I testimoni - Il giro in Aston Martin

VIDEO: Il prete "acrobata"

CURIOSITA': Gli imprevisti e le follie del matrimonio - Il web si prende gioco di Will e Kate: le parodie

Kate Middleton sarebbe incinta a tre mesi dal suo matrimonio. E' quanto sostengono alcuni media inglesi, rivelando che la Duchessa di Cambridge non ha toccato una goccia di alcol nei tre giorni di festeggiamenti per il matrimonio della cugina del marito William, Zara Phillips. Ciò, nonostante "una fontana di vodka" allietasse il ricevimento e malgrado il vezzo britannico, a cui non fanno eccezione le signore dell'upper class, di alzare generosamente il gomito. "Non ho visto ne' lei ne' lui bere nulla", ha raccontato un ospite.

Non solo: sembra che Kate, malgrado la giornata assolata e particolarmente calda, nel giorno del matrimonio abbia sfoggiato per tutto il tempo il cappottino crema che aveva già indossato nel 2006 alle nozze di Laura Parker Bowles, la figlia di Camilla. Un dettaglio che ha alimentato le indiscrezioni su una possibile gravidanza. Tanto più che venerdì, alla bevuta organizzata sull'ex yacht reale 'Britannia', all'ancora ad Edimburgo, la coppia ha lasciato la festa con William, protettivo, che cingeva la sposa con un braccio intorno alla vita.

La nascita di un eventuale erede maschio priverebbe il turbolento principe Harry, della qualifica di terzo in linea di successione al trono, dopo il padre, Carlo e il fratello William. I bene informati, tuttavia, rimangono scettici: Kate, affermano, non è affatto patita di alcoolici e alla sua festa di addio al nubilato i cocktail scarseggiavano. Bere "non è per lei", aveva raccontato all'epoca un vecchio compagno di classe.

Spettacolo: Per te