Arisa giudice a X Factor: "Spero di essere all'altezza"

Arisa, giudice a X Factor
1' di lettura

La cantante, classe 1982, è tra le novità della nuova edizione del programma che trasloca su Sky Uno. "Ho fatto il mio primo provino a 16 anni" racconta "so quali difficoltà affrontano i ragazzi. E io ci metterò un sorriso in più". L'INTERVISTA

Casting X Factor: istruzioni per l'uso
X Factor: iscriviti al casting
Sfoglia l'albun fotografico di X Factor
Guarda i video dei casting milanesi

Con i suoi occhialoni neri e la voce dolce ma potente è tra le grandi novità della nuova edizione di X Factor. Arisa, sarà infatti tra i giudici del talent show, che giunto alla quinta edizione, trasloca su SKY sotto la conduzione di Alessandro Cattelan.
"Speriamo di essere all'altezza" dice la cantante che con il pezzo Sincerità ha conquistato il grande pubblico. "Un attimo - si chiede scherzando - ma si dice giudice o giudicessa". E aggiunge: "In ogni caso preferisco più essere mentore".
"Mi piace l'idea di ricercare musica, conoscere ragazzi e ragazze, dare loro dei consigli" ecco cosa si aspetta la cantante, classe 1982, dalla nuova esperienza che sta per partire. "Ho fatto il mio primo provino a 16 anni - racconta - capisco benissimo quali sono le loro difficoltà. E per questo ci metterò un sorriso in più".

Per partecipare alle selezioni, gli aspiranti concorrenti dovranno registrarsi al numero 0423 402 300 o sul sito xfactor.sky.it. Tutti coloro che avranno completato correttamente l'iscrizione, sia per telefono che via web, saranno convocati alla preselezione. X Factor, basato sul format 'The X Factor' è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA in co-produzione con Magnolia.

Leggi tutto