Dopo sette anni Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano

Spettacolo
Jennifer Lopez e Marc Anthony divorziano
jennifer_lopez_marc_anthony

La crisi del settimo anno colpisce la coppia formata dalla cantante di origini portoricane e il marito. Sposati nel 2004 con una cerimonia segreta a Beverly Hills, nel febbraio del 2008 hanno avuto 2 gemelli

Guarda anche:
J.Lo., canta che si scopri
Video hot per Jennifer Lopez
Jennifer Lopez, la più bella del pianeta

Dopo sette anni, periodo notoriamente critico per tutte le coppie sposate, Jennifer Lopez e suo marito, il cantante latino-americano Marc Anthony, hanno deciso di divorziare. Dal matrimonio della coppia, sposata dal 2004, sono nate nel 2008 due gemelle, Max ed Emme. La notizia del divorzio che la cantante-attrice ha rivelato al settimanale americano People, ha colto tutti di sorpresa.
"E' stata una decisione molto difficile", hanno spiegato in un comunicato, "dobbiamo arrivare a una definizione amichevole di tutte le questioni connesse".

Jennifer Lopez, J.Lo per i suoi fan, proviene da una famiglia di New York di origini portoricane. Stesse origini  per Marc Anthony, cantante di salsa molto popolare in America latina. J.Lo ha debuttato nel cinema nel 1997 in 'Selena', per poi diventare una star mondiale della canzone. Il suo ultimo album 'Love' è uscito lo scorso aprile.
Secondo People, lo scorso maggio la coppia era impegnata nella preparazione di un nuovo spettacolo televisivo incentrato sulla ricerca di nuovi talenti in America latina. Non è chiaro però se il progetto andrà avanti.
Ora ci si chiede, vista la celebrità di entrambe i divorziandi, chi dei due dovrà accollarsi l'onere della separazione. Sposare un milionario assicura una vita serena e agiata. Divorziare da una persona ricca spesso si è rivelato un vero affare, come aveva scritto qualche tempo fa la rivista economica Forbes, stilando la classifica dei divorzi più costosi della storia.

Spettacolo: Per te