George Clooney: “Andrò a Venezia con una nuova fidanzata”

1' di lettura

L’annuncio in un’intervista a la Repubblica: “Io sarò quello con lo smoking e con accanto una ragazza”. Nessun commento invece sulla fine della storia con Elisabetta Canalis. E intanto giunge la notizia delle nozze imminenti tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Guarda anche:
George Clooney ed Elisabetta Canalis: "Ci siamo lasciati"
Elisabetta e George: tutte le immagini della coppia
George Clooney ed Elisabetta Canalis incantano il Lido
Angelina Jolie: tutte le foto

"Ci vedremo a Venezia: io sarò quello con lo smoking e una nuova ragazza". Lo promette George Clooney in un’intervista a la Repubblica. Elisabetta Canalis non c’è e non ci sarà più (LA FOTOSTORIA). Sul Lido, dove quest’anno Clooney avrà l’onore di aprire la rassegna come attore e come regista di “Le idi di marzo”, un film in cui interpreta il candidato democratico nella corsa alla Casa Bianca, accanto al bel George ci sarà un’altra donna. Notizia che l'attore avrebbe smentito, stando a quanto riportato da alcuni siti di gossip.

Che abbia già trovato la sua nuova dolce metà o che sia sicuro di trovarla nel giro di un mese poco importa. Certo è che il divo hollywoodiano non vuole più parlare del passato ma, al contrario, vuole solo guardare avanti. “No, vi prego no. Scusatemi tanto, no comment. Faccio come i politici. E nessuno è più bravo di me a evitare questi argomenti” risponde l’attore alla domanda inevitabile sulla fine della love story con la ex velina. Parole che non lasciano dunque più speranze ai tanti fan della coppia che avrebbero voluto un riavvicinamento tra i due. Chi prenderà, o ha già preso, dunque il posto di Elisabetta? L’attore non concede alcuna indiscrezione. Nell’intervista si limita solo ad osservazioni generiche: “Non ho un ideale di donna. Mi piace una persona che condivida con me l’impegno umanitario, che abbia davvero voglia di darsi da fare per aiutare chi ha bisogno”.

E, per una coppia che va, ce ne è un’altra che si consolida. Proprio nello stesso giorno in cui Clooney ha annunciato di esser pronto a mostrarsi con una nuova fidanzata arriva infatti la notizia del matrimonio imminente tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Secondo il magazine Us Weekly i due attori potrebbero convolare a nozze già quest’estate. Niente a che vedere però con l’evento mediatico del matrimonio di William e Kate né con le nozze miliardarie di Pitt con Jennifer Aniston nel 2000. Pare che la coppia più bella di Hollywood voglia sposarsi con una cerimonia intima e per pochi. A spingere i due divi al matrimonio sarebbero stati i loro figli (tre adottivi, Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien, e tre naturali, Shiloh Nouvel e i gemellini Knox Léon e Vivienne Marcheline). I Brangelini avrebbero anche già scelto la location: secondo Us Weekly i due attori potrebbero formalizzare la loro unione nel loro Castello, ristrutturato di fresco di Miravel nella Correns, in Francia, che ha una cappella del 16esimo secolo.

Leggi tutto