Bentornato Ringo Starr: l'ex Beatles in Italia dopo 19 anni

1' di lettura

Lo storico batterista del più noto gruppo musicale di tutti i tempi è tornato in Italia per due concerti, a Roma e a Milano. E nello stesso giorno, nel capoluogo lombardo, si esibirà l'ex Pink Floyd Roger Waters

Guarda anche:
Gli scatti storici dei Beatles
I Beatles come non li avete mai visti
Beatles, quarant'anni di White Album

A distanza di 19 anni dall'ultimo concerto, torna ad esibirsi in Italia l'ex batterista dei Beatles Ringo Starr, accompagnato dalla sua 'All-Starr band'.
Due, le tappe del tour: la prima esibizione si ès volta domenica 3 luglio, a Roma; la seconda, invece, sarà a Milano il 4 luglio (ecco i prezzi dei biglietti).

Quest'ultima si prospetta come una grande serata di giganti della musica per Milano: mentre Ringo salirà sul palco dell'Arena Civica, ospite del Milano Jazzin' Festival, a pochi chilometri da lui prenderà vita anche 'The Wall', per la prima delle due serate con cui l'ex Pink Floyd Roger Waters torna al Forum di Assago, dopo il tripudio delle date di aprile.

Ringo Starr regalerà al pubblico milanese una scaletta variegata che raccoglierà alcuni dei suoi pezzi da solista, insieme a brani dei 'Fab 4' e ai successi che hanno costellato la carriera dei suoi musicisti, tutti mostri sacri di qualche decennio fa.

Leggi tutto