Lady Gaga a Tokyo: "Sarò sempre al fianco del Giappone"

Lady Gaga alla conferenzza stampa a Tokyo per la presentazione dell'evento di Mtv
1' di lettura

La cantante italo-americana è per la quarta volta in visita nella capitale nipponica. L’occasione, il concerto di beneficenza organizzato da Mtv dopo lo tsunami di marzo: "Voglio fare tutto il possibile per sensibilizzare l’opinione pubblica". IL VIDEO

Guarda anche:
ALBUM - Tutte le foto di Lady Gaga
Lo speciale terremoto in Giappone
Le lacrime di Lady Gaga per il Giappone. Foto
Lady Gaga in Giappone: verde dalla testa ai piedi


(Guarda in fondo tutti i video su Lady Gaga)

Lady Gaga è in Giappone. E per la quarta volta la cantante italo-americana è in visita a Tokyo, in occasione del concerto di beneficenza organizzato da Mtv per le vittime dello tsunami dell'11 marzo: "Questo evento è un modo perfetto per conciliare cultura e filantropia", ha detto la pop-star. "Apprezzo tantissimo il sostegno che il Giappone mi ha dato come artista. Quindi io sarò sempre al suo fianco", ha voluto dire Lady Gaga, che era arrivata in aeroporto con capelli e abito verde, in omaggio all’ambiente. "Con la vendita del braccialetto 'Pregate per il Giappone' abbiamo già raccolto milioni di dollari. Ora voglio fare tutto quello che posso per mobilitare risorse e per sensibilizzare l’opinione pubblica".
La cantante, nel corso della conferenza stampa di presentazione del concerto, si è anche commossa nel pensare alle vittime del disastro.

Leggi tutto