No alle nozze: questo il motivo dell’addio Clooney-Canalis?

Spettacolo
George Clooney ed Elisabetta Canalis
clooney_canalis

Dopo l’annuncio della rottura tra la ex velina e l’attore americano si fa strada l'ipotesi che all’origine della crisi ci sia la decisione di lui di non voler tornare all’altare. VIDEO E FOTO

Guarda anche:
Elisabetta e George: l'album fotografico della coppia
Clooney-Canalis sui siti Usa: "Ciao Baby, George is back on the market!"

Elisabetta e George: tutte le immagini della coppia
George Clooney ed Elisabetta Canalis: "Ci siamo lasciati"
Clooney e la Canalis si lasciano? Twitter se la ride

(Guarda in fondo tutti i video su George Clooney ed Elisabetta Canalis)

Che cosa è successo tra Elisabetta Canalis e George Clooney? Dopo l'annuncio a sorpresa della fine della love story tra l'attore e l'ex velina, la domanda che rimbalza da una parte all'altra dell'oceano è una sola. Qual è il motivo dell’addio? Secondo alcuni amici della coppia, a provocare la rottura sarebbe stato proprio il desiderio della showgirl di portare il suo fidanzato all'altare. Una prospettiva che avrebbe letteralmente terrorizzato il fascinoso George che, con un matrimonio fallito alle spalle, ha sempre ripetuto due semplici parole: "Mai più".

A riferirlo è il quotidiano britannico Mail, che ricorda una recente intervista al settimanale  "Chi" in cui Elisabetta aveva detto chiaro e tondo di non poter stare con un uomo che non l'avrebbe mai sposata. Parole, probabilmente, che devono essere suonate come un sinistro ultimatum nelle orecchie del 50enne latin lover, che non aveva perso tempo a replicare: "Mi dispiace ma ho già dato". I due, tuttavia, sembravano filare d'amore e d'accordo, almeno in pubblico.

Secondo Novella 2000, il 17 giugno scorso i due avrebbero avuto una furibonda lite a Villa Oleandra: uno scontro che ha segnato l'ultimo atto della loro storia d'amore, finita con Elisabetta che si allontanava dalla splendida residenza sul lago con le valigie in mano.
E adesso il gossip internazionale si scatena. Poco interessati alle lacrime della showgirl, già aggiunta alla lista delle ex, la maggior parte dei quotidiani sottolinea come l’attore sia di nuovo lo scapolo più ambito di Hollywood. E riprendono quota le voci più maligne, quelle di chi ha sempre pensato che la liaison fosse una ben congegnata montatura per coprire il fatto che Clooney in realtà sia gay.

Spettacolo: Per te