Pippa ed Harry sempre più intimi

1' di lettura

Secondo il Daily Mail, il principe e la sorella di Kate Middleton, già "amici per la pelle", sono in procinto di "diventare una coppia" e si sarebbero visti per un 'tete a tete' in un locale di Chelsea. Ma il fratello di William non è l'unico pretendente

Guarda anche:
Tutte le foto del Royal Wedding
Tutti pazzi per Pippa: l'album fotografico

Lei lo chiama "Capitano', lui "Smutandata". I media britannici vanno in fibrillazione: secondo il Daily Star, il principe Harry e Pippa Middleton, già "amici per la pelle", sono in procinto di "diventare una coppia".

Il giorno del Royal Wedding faceva il tifo l'intero Regno Unito: Harry e Pippa, che di recente sono tornati single (anche se il boyfriend di lei, Alex Loudon, ha fatto smentire di essere diventato un ex), avevano rubato la scena ai rispettivi fratello e sorella scambiandosi battute e ridacchiando con complicità sul balcone di Buckingham Palace.

"Si sono visti varie volte dal giorno delle nozze reali", riporta il Mail sul suo sito online rivelando i nomignoli che il principe e la sorella della Duchessa di Cambridge si sarebbero affibbiati a vicenda: "Lei lo ha soprannominato 'il Capitano', che sarebbe il suo grado militare da pilota di elicotteri Apache, mentre lui la chiama 'Commando' (equivalente italiano, smutandata)": in relazione evidentemente alle voci secondo cui, sotto il celebre vestito del matrimonio, Pippa non avrebbe indossato niente.

Di più: sempre secondo il tabloid, Harry avrebbe concluso il discorso da 'Best Man' (il testimone dello sposo) a Buckingham Palace con una supplica a Pippa: "Telefonami". Detto fatto: un confidente reale ha detto alla rivista femminile Grazia che il principe e la 'sorellina' si sono aiutati a superare i recenti dispiaceri d'amore confortandosi a vicenda: "Si parlano spesso al telefono e si sono incontrati almeno cinque volte dal matrimonio. Una volta per un te' negli appartamenti privati di lui a Clarence House. A lei piace il suo senso dell'umorismo".

Ci sarebbe poi stato un 'tete a tete' in un locale di Chelsea. "Lui ha appena rotto con Chelsy Davy. E sta cercando di tirare su lei". Secondo il Mail tuttavia Harry si deve sbrigare: se Loudon si è tolto di scena, alle calcagna di Pippa sarebbero di recente comparsi una fila di pretendenti. George Percy, erede del Duca di Northumberland, è uno dei favoriti dopo che ha accompagnato la damigella in una gita a Madrid e le ha offerto un lavoro nella sua azienda.

Leggi tutto