Cameron Diaz sul set con l’ex Justin Timberlake

Spettacolo
Cameron Diaz e Justin Timberlake alla prima newyorkese del loro nuovo film, "Bad teacher"
cameron_diaz_justin_timberlake

L’attrice di San Diego torna alla commedia con “Bad teacher”, nelle sale italiane dal 2 settembre. Insieme con lei l’ex fidanzato, il cantante statunitense. "Tra di noi non c’è stato nessun problema, nemmeno nel girare le scene di sesso". GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Justin Timberlake e Cameron Diaz tornano insieme...sul set
FOTO - Buon compleanno a Cameron Diaz
FOTO - Justin Timberlake, dal palco ai campi da golf

Cameron Diaz torna alla commedia, quella irriverente e vagamente "succinta" che l'aveva lanciata nel 1998 in "Tutti pazzi per Mary". Si intitola "Bad teacher" il nuovo film dell’attrice di San Diego che in Italia uscirà il 2 settembre mentre il 24 giugno è atteso nella sale americane.

Particolarità della pellicola che farà impazzire gli amanti del gossip è il coprotagonista, Justin Timberlake, il cantante statunitense ex fidanzato proprio di Cameron Diaz. "Ci siamo divertiti molto durante le riprese", ha raccontato l’attrice alla prima del film a New York. "Non c’è stato nessun problema neanche nelle scene di sesso, anche perché dovevamo cercare di rendere il tutto più ridicolo possibile".
"Bad teacher" racconta la storia di un’insegnante non proprio modello, Cameron Diaz, scaricata dal suo ex fidanzato e alle prese con una nuova storia, quella con l’imbranato interpretato da Justin Timberlake.

Spettacolo: Per te