Amy Winehouse ubriaca sul palco, ora è a rischio la tournée

1' di lettura

Dopo il flop del concerto di Belgrado, dove la star è stata fischiata da oltre 20 mila fan, il suo staff ha deciso di cancellare due date del tour, quelle di Istanbul e Atene. In Italia è attesa il 16 luglio, a Lucca. Salvo sorprese… GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Amy Winehouse si dà al burlesque
Winehouse ricoverata per colpa del seno
Quanti colpi di testa Amy!

Dopo il flop del concerto di Belgrado, adesso per Amy Winehouse è a rischio l’intera tournée. La star inglese, che già in passato ha avuto problemi di alcol e droga (guarda le foto), ha  mandato all'aria il suo show a Belgrado presentandosi sul palco confusa e ubriaca ed è riuscita a cantare solo pochi pezzi di un brano, steccando decisamente. I suoi fan, oltre 20 mila accorsi  ad assistere alla sua performance, l'hanno fischiata e contestata. La stampa nazionale ha riportato la notizia in prima pagina definendo il concerto "una vergogna" e il "peggiore mai organizzato a  Belgrado".

Per ora la Winehouse e il suo staff hanno deciso di cancellare due date del suo atteso tour europeo, Istanbul e Atene. Chissà se l'artista inglese riuscirà a esibirsi a Lucca, dove è attesa il 16 luglio.

Guarda un video da YouTube del concerto di Belgrado:


Leggi tutto