Vulvia-Guzzanti: "In forma con la crema Gargnè: usavela!"

1' di lettura

VIDEO ESCLUSIVO Il comico romano è tornato in tv su Sky Uno con Aniene, il suo nuovo spettacolo. E con lui riecco anche uno dei personaggi più amati: la presentatrice che dispensa pillole di scienza... SCOPRI QUANDO VA ANCORA IN ONDA

Guarda anche:
L'intervista a Guzzanti - Lo spot - Le foto del programma - Quando vederlo su Sky Uno

C'è il problema della deriva dei continenti: "Se staccano, proprio. E poi valli a riprendere". E c'è il segreto dei primi ominidi che avevano conquistato tutto il mondo "ma una volta tornati a casa gli avevano fregato tutto". E infine la ricetta per mantenersi in forma: "La crema Gargnè: usavela!". Sono le pillole di scienza di Vulvia, il personaggio di Corrado Guzzanti che è tornato in tv venerdì 10 con uno show esclusivo che sarà in programmazione anche nei prossimi giorni (qui tutti gli orari). Qui in alto il video in esclusiva per il web su Sky.it.

Aniene - questo il titolo del programma - è composto da una serie di sketch e situazioni satiriche, costruiti come una sorta di playlist di YouTube, che ripropongono alcuni dei personaggi più noti dell'attore romano, dal massone sempre scocciato, fino al mafioso sotto processo.
Ma non mancano anche alcune new entry, come appunto Aniene, il personaggio che dà il titolo al programma, una sorta di dio vichingo, inviato dal padre sulla Terra per riportare ordine tra gli umani affetti da “debolezza e bugiardità”.

Leggi tutto