Carla Bruni è incinta, parola di nonno

Carla Bruni
1' di lettura

La conferma arriva dal padre di Nicolas Sarkozy che a un quotidiano tedesco rivela di essere felice per l'arrivo del nipotino. Intervistata dalla televisione francese la première dame glissa sull'argomento con un sorriso. VIDEO

Guarda anche:
Carlà e Sarkozy: amore, politica e gossip: tutte le foto


Carla Bruni è incinta. La conferma arriva, in modo indiretto, dal futuro nonno, il padre di Nicolas Sarkozy che al quotidiano tedesco Bild confessa di rallegrarsi "per l'arrivo del nipotino". Il padre del presidente francese aggiunge poi che i futuri genitori "non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicura che sarà una bambina e che sarà bella come Carla".

La stessa  Bruni, intervistata al telegiornale francese di Tf1, ha glissato sull'argomento. Il conduttore l'ha salutata con un "felicitazioni", ricevendo dalla  première dame solo un sorriso e la risposta "felicitazioni anche a lei".
Una battuta che da molti giornali d'oltralpe è stata presa come una conferma. Prima dello scambio di auguri e sorrisi con il giornalista di Tf1, l'ex modella - ospite in diretta tv per presentare un'iniziativa della sua fondazione contro l'analfabetismo di ritorno - era sfuggita a un'altra "trappola": "perché ha rinviato l'uscita del suo album, prevista in ottobre?" le ha chiesto il giornalista. "Perché non sono molto...rapida" ha risposto la Bruni, riferendosi al cd che secondo lei non é ancora pronto.

Leggi tutto