Madonna torna single. Con il toy-boy problemi di fede

Foto: Kikapress
1' di lettura

La regina del pop, 52enne, si sarebbe separata dalla sua ultima fiamma, il 24enne ballerino di hip hop, per motivi religiosi. La star avrebbe infatti tentato, senza successo, di convertire alla Kabbalah il suo amato, che è musulmano

Guarda anche:
Madonna: da Regina del Pop a stilista
Madonna: mille e più look

Non c'è pace in amore per Madonna. Stavolta ci si mette anche la fede. La popstar, affascinante 52enne, si sarebbe separata dalla sua ultima fiamma, il 24enne Brahim Zaibat, per motivi religiosi, almeno secondo quanto sostiene il Daily Mail. Il toy-boy della star, di professione ballerino di hip-hop, è musulmano, lei, invece, è una fervente seguace della Kabbalah, una branca mistica del Giudaismo. I due si frequentavano da circa 9 mesi e Madonna avrebbe provato a convertire Brahim scontrandosi con la decisa opposizione della famiglia di lui. Soprattutto della madre, già abbastanza irritata dal fatto che la 'nuova ragazza' del figlio avesse otto anni più di lei.

Risultato: negli ultimi tempi, i due non si sono più visti in giro nei più esclusivi ristoranti di Londra, come era loro solito. Pare che il ragazzo si sia rifugiato in Francia, nella casa dei genitori a Lione, mentre Madonna - riferisce tabloid britannico - è stata felice di farsi fotografare da sola in settimana all'Annual Costume Institute Gala di New York.

Leggi tutto