La tua vita viene prima della tv

Spettacolo
myskyhd_1

Giovanna Mezzogiorno, Federica Pellegrini, Alessandro Gassman e Alessandro Del Piero sono i protagonisti della prima campagna dedicata al My Sky HD. Guarda le FOTO e i VIDEO

Guarda la FOTOGALLERY

La televisione cambia e il cambiamento coinvolge anche i modi di guardarla.  Sky, da sempre all’avanguardia nel soddisfare le nuove abitudini di un pubblico moderno e sempre più esigente, lancia il 2 maggio la prima campagna dedicata al My Sky HD . Il decoder digitale dotato di hard disk interno è tra i ‘protagonisti’ – oltre che della nuova campagna -  anche di una importante trasformazione in atto nei consumi televisivi, consentendo di personalizzare modi e tempi in cui lo spettatore sceglie di vedere i propri programmi preferiti.
“La tua vita viene prima della TV”. Con questo slogan Sky invita gli Italiani a guardare la tv in modo diverso: quello che vuoi, quando vuoi. Una campagna senza precedenti e di rottura, che propone un concetto nuovo: la vita è troppo bella per lasciare che a condizionarla sia il piccolo schermo.
L’idea nasce dalla volontà di mettere non gli spettatori, ma le persone al centro della comunicazione,  invitando ad uscire di casa e a godere del tempo libero, perché grazie al My Sky HD la Tv può essere migliore: quella che scegli, in base al tuo tempo e al tuo desiderio. Non più spettatori passivi, perché oggi si può scegliere attivamente modalità e tempi di fruizione dei propri appuntamenti televisivi preferiti.
Un concetto in linea con il nuovo sistema di rilevazione dei dati Auditel, che dal 2 maggio include anche gli ascolti “differiti”, ovvero la visione di programmi televisivi in differita grazie anche al sistema di registrazione offerto da My Sky HD ed al servizio Sky On Demand.
La nuova campagna Sky vede protagonisti quattro testimonial d’eccezione, Giovanna Mezzogiorno, Federica Pellegrini, Alessandro Del Piero e Alessandro Gassman. Parla di tecnologia, ma con il linguaggio delle emozioni, proponendo idee di libertà, passione, coinvolgimento.  Il claim “Liberi di…”, scelto da Sky e al centro di tutte le campagne di comunicazione della Pay Tv satellitare, conosce una nuova declinazione.
La promessa, ribadita dai testimonial nella campagna multimediale, è quella di avere una tv migliore ed una vita migliore. Aumentano i canali, si arricchisce l’offerta: a quante cose dovremmo rinunciare per vedere la TV? Non è più necessario scegliere se perdersi  una cena con gli amici o il proprio programma preferito. Basta “riprendersi” il proprio tempo, utilizzando tutti i vantaggi offerti della tecnologia del My Sky HD.

Guarda gli Spot





Spettacolo: Per te