Obama, Putin e Sarkò cantano: "Che sarà del vostro premier"

1' di lettura

I tre politici approdano allo show di Sky UNO Gli Sgommati. Nei panni di Pavarotti, Domingo e Carreras intonano il successo dei Ricchi e Poveri (testo di Sora Cesira). E su Berlusconi, con un po’ di invidia: “Può far tutto e sconta niente”. IL VIDEO

Guarda la puntata integrale
Gli Sgommati, vai allo speciale
Guarda l'album con tutte le foto de Gli Sgommati

Quale sarà il destino dell’Italia e del suo presidente del Consiglio? A porsi la domanda non sono solo i politici e gli abitanti del Bel Paese, ma tutto il mondo. Anche leader internazionali come Barack Obama, Vladimir Putin e Nicholas Sarkozy. La conferma arriva nella puntata 64 de Gli Sgommati, in onda il 21 aprile alle 21 su Sky UNO e poi disponibile su Sky.it. Nello show satirico approdano i tre politici che, nei panni dei tenori Pavarotti, Domingo e Carreras, intonano “Che sarà”, brano dei Ricchi e Poveri rivisitato da Sora Cesira.

“Che sarà del vostro premier chi lo sa. Può far tutto e sconta niente, ma il segreto non si sa. E speriamo che ce lo rivelerà”, cantano i novelli tenori con un po’ d’invidia. E mentre il pensiero di Obama e Sarkozy va a quando Berlusconi “ha importunato” le loro mogli, quello di Putin scivola nel “lettone” che ha regalato al premier tempo fa.

Leggi tutto