Shakira canta tra la folla: un fan le ruba l'anello. VIDEO

La cantante Shakira, durante un suo concerto le hanno rubato un anello
1' di lettura

Non ci si può fidare più di nessuno. Lo sa bene la cantante colombiana che, durante una tappa del suo tour in Sudamerica, si è fatta sfilare da sotto al naso l’anello che aveva al dito da uno dei suoi presunti ammiratori

Guarda anche:
Pique-Shakira, un bacio per suggellare la love story
Shakira, la lupa sexy della musica
Shakira: l'intervista di Sky.it
Bollente Shakira

(In fondo all'articolo il video)

Non tutti i fan stravedono per i loro idoli: lo ha constatato la cantante colombiana Shakira che, alcune settimane fa, in Messico, durante uno show a Monterrey, quando si è avvicinata ai suoi ammiratori per salutarli, uno di essi le ha toccato la mano e, in men che non si dica, le ha sfilato un anello.
Il video (in basso) è stato diffuso in Rete: si nota la smorfia di disappunto della cantante quando si è accorta dell'accaduto. "Ma rendendosi conto che non poteva individuare chi le aveva sottratto l'anello, ha continuato a camminare ai bordi del palcoscenico e a salutare", assicura la rivista 'Quien'.
Secondo gli immancabili gossip, Shakira si è però poi lamentata con le sue guardie del corpo e con gli organizzatori dello show e avrebbe addirittura minacciato di non tornare più in Messico.

Guarda il video:

Leggi tutto