Limitless, arriva la pillola che toglie i limiti

1' di lettura

Venerdì 15 aprile arriva nelle sale italiane il thriller già campione d'incassi negli Usa con Bradley Cooper e Robert De Niro. Mercoledì in anteprima su Sky.it i primi cinque minuti del film. GUARDA IL TRAILER E UNA CLIP

Una pillola capace di potenziare oltre ogni limite le capacità del proprio intelletto. Nel bene, come nel male. E' quello che si trova tra le mani il protagonista di Limitless , il film diretto da Neil Burger, in uscita nelle sale italiane venerdì 15 aprile (e i cui primi cinque minuti potrete vedere in anteprima qui su Sky.it a partire da mercoledì 13). Eddie Morra, interpretato da Bradley Cooper, è uno scrittore sull'orlo del fallimento, alle prese con la crisi "da foglio bianco". Un vicolo cieco dal quale però sembra uscire grazie a un misterioso farmaco che gli viene offerto da un amico. Il TMZ è una pillola che permette a Morra di usare a pieno tutte le capacità nascoste della propria mente. Non solo riesce a finire il romanzo, ma grazie alle nuove capacità matematiche, diventa un mago di Wall Street. Attirandosi però le attenzioni poco raccomandabili del magnate della finanza Carl Van Loon (Robert De Niro).

Limitless è uscito lo scorso 18 marzo negli Stati Uniti conquistando da subito la vetta del boxoffice. Protagonista della pellicola, accanto a un mostro sacro come Roberto De Niro, è l'astro nascente di Hollywood Bradley Cooper. Nato a Filadelfia, di origini irlandesi dalla parte del padre ed italiane da quella della madre, dopo essersi laureato in Lettere inglesi e aver conseguito un master all’ Actors Studio Drama School, i suoi esordi risalgono ad un episodio ( Single è bello? ) di Sex and the city seguito dal film Wet Hot American Summer. Ma è con le serie TV Alias , dal 2001 al 2006,  e una parte nei film 2 Single a nozze ed una in A casa dei suoi , che Cooper inizia a farsi posto in mezzo al grande pubblico. Ma è con la commedia Una notte da leoni e il film A-Team (dove interpreta Sberla) che gli riesce il passaggio a grande star.

La scoperta della pillola - La clip del film:

Leggi tutto