Harry ti presento Sally 2? Per ora è solo una parodia

1' di lettura

Billy Crystal ha realizzato per il sito Funny or Die il finto trailer del sequel della commedia romantica del 1989. Dopo tutto questo tempo Sally è morta, ma all'ospizio Harry incontra una Helen Mirren particolarmente assetata di sangue. IL VIDEO

"Tutti amano Harry e Sally e vorrebbero sapere cosa ne è stato di loro. Anche se uno di loro è morto." E' questa la premessa con cui Rob Reiner (il regista di Harry ti presento Sally) e Billy Crystal si presentano da tre sceneggiatori per chiedere di scrivere il possibile sequel del film con Meg Ryan. E' l'inizio del video realizzato da Billy Crystal per il sito comico Funny or die, in cui prende in giro se stesso e uno dei maggiori successi della sua carriera. Il film con Meg Ryan, uscito nel 1989, è stato infatti uno dei più grandi incassi di quella stagione, diventando un classico moderno delle commedie romantiche e uno dei pochi film a non subire la realizzazione di un seguito.

In questo sketch, che potete vedere qui sotto, si vede il trailer di questo potenziale sequel, con un Harry invecchiato che viene portato all'ospizio dai figli. In un atmosfera  che ricorda il primo film, con la voce di Frank Sinatra che canta It Had To Be You in sottofondo, Harry incontra una donna complicata nelle ordinazioni come la sua Sally, una straordinaria Helen Mirren che si è prestata al gioco. Ma a questo punto, da parodia della commedia, il finto film prende un'inaspettata piega horror. E sul finale viene ripresentata la storica scena finale di Harry ti presento Sally, questa volta in versione zombie, con Crystal e la Mirren che ricordano come hanno iniziato a mangiarsi a vicenda.

Leggi tutto