Terminator diventa Governator: il cartoon con Schwarzenegger

Spettacolo
Arnold Scharzenegger, The Governator
schwarzenegger_governator_kikapress

Aveva annunciato il suo ritorno al cinema e, in qualche modo, sta mantenendo la promessa. L’ex governatore della California si trasforma per ora in un supereroe da fumetto che combatte il crimine. Il progetto sarà presentato nei prossimi giorni a Cannes

Non senza una punta di autoironia Arnold Schwarzenegger, l'ex attore di origine austriaca ex governatore della California, ha investito qualche milione di dollari in un supereroe da fumetto: The Governator, cioè se stesso. Il personaggio è stato messo a punto dallo stesso Schwarzy insieme con Stan Lee, il creatore di Spider-Man, l'uomo ragno, e si ispira ovviamente all'ex governatore, anche se con una certa libertà. 

The Governator combatte il crimine, aiutato da un gruppo di ragazzini. Uno di questi, Zeke Muckleberg, 13 anni, un genio dei computer, fa chiaramente riferimento a Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook. The Governator diventerà anche un cartone animato televisivo, e verranno creati pupazzi, felpe e t-shirt. Sarà lo stesso Schwarzenegger a fornire la voce al super-eroe: il progetto verrà presentato nei dettagli a Cannes, in Francia, in occasione del festival MipTv.

Spettacolo: Per te