"Midnight in Paris": le prime immagini con Carla Bruni

La premiere dame francese sul set di Woody Allen
1' di lettura

E' in rete il trailer ufficiale dell'ultimo film di Woody Allen. Nel filmato di due minuti, per pochi secondi compare la première dame. La sua apparizione svela il mistero che da tempo gira attorno al suo ruolo. GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
Carla Bruni, attrice da 150 euro al giorno
Carlà e Sarkozy: amore, politica e gossip: tutte le foto


(Guarda il trailer del film in fondo all'articolo)

Ecco le primi immagini ufficiali (guarda il video in alto) di "Midnight in Paris", il film di Woody Allen con la première dame Carla Bruni-Sarkozy.

Nel trailer del film, che dura due minuti con una musica di fisarmonica in sottofondo, Carlà compare per pochi secondi con una solo battuta. Una battuta che però, per i giornali vale più di tutto il film. Dopo mesi di gossip riguardo il ruolo della première dame, ecco finalmente svelato il mistero: la ex top model interpreta una delle curatrici del museo Roden di Parigi. Di più non è dato sapere. Quello che è certo è che nei due minuti di filmato non compare nessun bacio con il compagno di set e protagonista della pellicola Owen Wilson, che tanto aveva fatto infuriare Sarkò. Ma per sapere se tutte le altre indiscrezioni che aveva lanciato il giornale "Backchic" sui presunti tagli delle scene con la Bruni hanno fondamento bisognerà aspettare l'uscita nelle sale del film.

Nel film sono tante anche le star francesi: Marion Cotillard, Lea Seydoux e Gad Elmaleh. Midnight in Paris sarà sugli schermi in contemporanea con la presentazione a Cannes che aprirà il festival.

Guarda il trailer:

Leggi tutto