Britney Spears torna "Femme Fatale"

Britney Spears, Femme Fatale
1' di lettura

Questo il titolo del nuovo album che segna il ritorno discografico della ex bimba prodigio e poi protagonista del più accanito gossip made in Usa

Guarda anche
Britney Spears, presidente per un giorno
Britney Spears, 10 anni da Reginetta del Pop

Grande ritorno per Britney Spears. Il 29 marzo esce il suo nuovo album Femme Fatale, prodotto da Max Martin e Dr.Luke. Il cd ha due diverse versioni, la prima contiene 12 nuove canzoni mentre l'altra include altri 4 brani inediti. "Nel corso degli ultimi due anni ho versato il cuore e l'anima in questo album. Ho messo tutto quello che ho dentro. E' dedicato a me e ai miei fan, che mi hanno sempre sostenuto e percorso con me ogni passo del mio cammino! Vi amo tutti!" afferma Britney. Questa la dedica dell'ex enfant prodige.

La cantante statunitense ha lavorato duramente per due anni a  questo nuovo cd che considera il suo migliore in assoluto, un album  che la rappresenta pienamente dal punto di vista sia personale che  professionale. Le canzoni contenute in Femme Fatale hanno una forza  trascinante, sono intrise di ritmi dance che ipnotizzano e seducono come appunto una Femme Fatale-

Il primo singolo estratto da Femme Fatale si chiama Hold It Against Me (GUARDA LE FOTO). Il video è stato diretto dal famoso regista Jonas  Akerlund (che ha già lavorato con Lady Gaga, Madonna, Christina  Aguilera, U2, Jamiroquai).
Britney Spears nella sua decennale attività musicale ha venduto più di 70 milioni di album in tutto il mondo. Vanta anche 5 numeri 1 con altrettanti album di debutto e 24 singoli in Top40.

Leggi tutto