"Mamma Mia!", dietro le quinte del successo

Una scena del musical Mamma Mia
1' di lettura

La magia del musical sulle note degli Abba non ha più segreti. Al Teatro Nazionale il 7 marzo porte aperte per tutti gli appassionati: dalle lezioni di danza e canto con i maestri di Broadway all’aperitivo con il cast

"Mamma Mia!" senza segreti e come non lo avete mai visto. Dopo il grande successo dell’Open Theatre de "La Bella e la Bestia", il prossimo 7 marzo il Teatro Nazionale di Milano si prepara ad accogliere i tanti fan del musical creato sulle note degli Abba. Un’occasione unica, totalmente gratuita, per entrare nel vivo della magia di uno degli spettacoli di maggior successo degli ultimi anni.

Per la prima volta l’eccellenza di Broadway si mette a disposizione del pubblico italiano: tutti coloro che interverranno potranno infatti partecipare alle masterclass di danza e canto all’interno del teatro e assistere alle 2 prove aperte a fine giornata di "Mamma Mia!". Inoltre sarà possibile effettuare il giro palco e presso il bar si potrà vivere il momento dell’aperitivo in compagnia del cast.

Attualmente in programma a Milano con la produzione di Stage Italia, Mamma Mia! è un successo che ha conquistato il pubblico di  270 città, diventando dal 1999 – data del debutto londinese – ad oggi, un vero e proprio fenomeno di intrattenimento mondiale. Sulle note delle celebri canzoni degli Abba, che nella versione italiana sono curate da Stefano d’Orazio, Mamma Mia!, tradotto in 10 lingue, è stato visto da 42 milioni di persone nel mondo e ha incassato circa 2 miliardi di dollari.

Leggi tutto