Sarah Ferguson non sarà invitata alle nozze reali

Spettacolo
sarah_ferguson

L'ex moglie del principe Andrea d'Inghilterra non sarà nella lista degli ospiti del matrimonio dell'anno tra il principe William e Kate Middleton. Il suo portavoce: "Non si aspettava di essere invitata"

Guarda anche:
Tutte le foto del principe William
William e Kate: le foto dei promessi sposi

Sarah Ferguson, l'ex moglie del principe Andrea di Inghilterra, non sarà invitata al matrimonio del principe William e di Kate Middleton, ad aprile.
Lo ha riferito il suo portavoce. "Non sarà presente alle nozze, non si aspetta di essere invitata o partecipare e in quel periodo sarà all'estero", ha spiegato al quotidiano Telegraph.
Saranno invece sicuramente tra i banchi dell'abbazia di Westminster, il 29 aprile, le sue figlie, le principesse Beatrice ed Eugenia, cugine di William.

La duchessa di York è da tempo considerata un motivo di imbarazzo per la famiglia reale, soprattutto dopo che l'anno scorso News of the World rivelò che aveva tentato di farsi pagare per favorire un intervento dell'ex marito su una questione economica.
All'epoca la "scandalosa rossa" dovette chiedere scusa per "la sua grave mancanza di giudizio" e in un'intervista ad Oprah Winfrey, qualche settimana più tardi, confessò di aver debiti e problemi con l'alcol.
Gli inviti al matrimonio di William e Kate - le nozze più attese nel Regno Unito dopo quelle nel 1981, quando il principe Carlo sposo Lady Diana - saranno probabilmente diramati la settima prossima.

Spettacolo: Per te