Arriva Lady Burlesque, il nuovo talent show su Sky UNO

1' di lettura

Il programma dedicato agli “spettacoli della seduzione” debutta venerdì 11 febbraio alle 22. Tantissime le iscritte al casting, a conferma di un fenomeno mondiale che ha conquistato anche l'Italia. SCOPRI LO SPECIALE

Guarda anche:
Vai allo speciale Lady Burlesque
Scopri tutte le candidate al casting online
Lady Burlesque, al via i casting in tv
Lady Burlesque su facebook


Più di 1000 donne da tutta Italia per partecipare a Lady Burlesque, il primo talent show al mondo sugli “spettacoli della seduzione”, che debutta venerdì 11 febbraio alle 22 su Sky UNO con cinque appuntamenti, in onda ogni venerdì,  dedicati proprio alle selezioni delle candidate.

Single e madri di famiglia, impiegate e libere professioniste, principianti e ragazze con alle spalle un po' di training nelle scuole di ballo: in comune hanno tutte il desiderio di mettersi in gioco con ironia,  la voglia di imparare a valorizzare la propria femminilità e sensualità, di essere originali lontane dai canoni di bellezza e misure da passerella. Tantissime le iscritte al casting, a conferma di un fenomeno mondiale che ha conquistato anche l'Italia, dove è nato il format originale del programma, ideato per Sky UNO da Giampiero Solari, in collaborazione con Europroduzione.

Leggi tutto