Lady Gaga: "Non posso aspettare: venerdì il nuovo singolo"

1' di lettura

La cantante ha annunciato su Twitter che dall'11 febbraio sarà disponibile il brano "Born this way". Chi lo ha ascoltato ha detto che suona come Madonna, Guns 'n' Roses e Ronettes messi insieme. Per il disco bisognerà aspettare il 23 maggio

Guarda anche:
Lady Gaga nuda su Twitter
Lady Gaga suora sexy
L'album fotografico di Lady Gaga

Lady Gaga non può attendere. Dopo il messaggio su Twitter di lunedì 7 "Can't wait any longer, single coming Friday" diventa ufficiale che "Born This Way", il primo singolo estratto dal nuovo album della cantautrice statunitense di origine italiana (all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta), sarà pubblicato in tutto il mondo domani. "Born This Way" si potrà ascoltare in tutte le radio dalle 12 di venerdì e sarà acquistabile nei migliori negozi online dalle 15 dello stesso giorno.

Secondo indiscrezioni pubblicate dal sito del Guardian la nuova canzone ricorda gli stili di Madonna, Guns 'n' Roses e Ronettes, gruppo pop degli anni '60. In un'intervista a VogueL'artista ha raccontato di aver scritto la canzone in dieci minuti ("E' stata come una immacolata concezione") e di aver composto gran parte dei brani che compongono nuovo album negli ultimi 18 mesi. Il prossimo appuntamento da non perdere, per i fan di Lady Gaga, è per il 23 maggio, quando il nuovo lavoro sarà finalmente disponibile.

Tutti i video su Lady Gaga

Leggi tutto