Elton John: "Essere padre è come stare in paradiso"

1' di lettura

Il cantante si confessa a Sky News in occasione dell'uscita del fim di animazione 'Gnomeo & Juliet", realizzato col compagno David Furnish. E sulle polemiche per la scelta di essere genitori omosessuali: "Ce le aspettavamo, guardiamo avanti". IL VIDEO

"E' un paradiso, avere un figlio è la cosa che mi ha dato e mi dà più tranquillità nella vita. Non pensavo si potesse amare così". Così Elton John parla ai microfoni di Sky News dell'esperienza della paternità condivisa col compagno David Furnish in occasione del loro ultimo lavoro, il film di animazione 'Gnomeo & Juliet'.

Il bambino è nato il gioro di Natale in California tra mille polemiche."Tutto ciò è molto triste, ma ce lo aspettavamo. Vedere schiaffata la nostra faccia sui giornali con certi titoli non è piacevole - dice il cantante a proposito della morbosa attenzione della stampa nei loro confronti - ma preferisco guardare avanti". Poi rivela anche un particolare della loro vita familiare: "Canto per Zac quando piange, ma solo canzoncine inventate".

Leggi tutto