Elio: "Silvio, ti ci vuol la fidanzata"

1' di lettura

Il gruppo milanese torna a ironizzare sulla vicenda Ruby, che coinvolge il presidente del Consiglio. Sulle note del celebre brano di Natalino Otto, finisce nel mirino l'annuncio del premier sulla sua "relazione stabile". GUARDA IL VIDEO

Guarda anche:
E su Facebook spunta la fidanzata immaginaria di Berlusconi
Berlusconi, sui giornali è toto-fidanzata
Berlusconi e le donne: L'ALBUM FOTOGRAFICO

Era già accaduto con "Waka Waka", rivisitata all'insegna del bunga bunga. Adesso Silvio Berlusconi fornisce un altro assist involontario a Elio e le storie tese. Lo spunto arriva dal videomessaggio di domenica 16 in cui il presidente del Consiglio ha annunciato, tra le altre cose, di avere una "relazione stabile". Il gruppo milanese dal palco del programma Parla con me, in onda su Raitre, ha rispolverato così un classico di Natalino Otto, "Mamma voglio anch'io la fidanzata". Il risultato?
"Vuole bene a tutti quei boccioli di patate, che ama trasformare da cubiste a candidate, non è colpa sua se quelle poi gli sono grate: per questo ha così tante fidanzate".
Elio e i suoi, in un crescendo di rime strepitose, tirano in ballo anche Lele Mora ed Emilio Fede. Fino alla conclusione finale: "Oh mamma, gli ci vuol la fidanzata, non vuol finire dietro ad una grata".

La canzone su Youtube



La versione originale di Natalino Otto



Tutti i video sul caso Ruby

Leggi tutto