Rifatevi gli occhi, è arrivata Tamara Drewe

Tamara Drewe
1' di lettura

Esce nelle sale italiane il film di Stephen Frears, tratto dal popolare fumetto di Posy Simmonds. Tamara è una giovane giornalista che, ondeggiando su shorts cortissimi, torna nella campagna dove è nata creando scompiglio...

Guarda le foto dell'attrice Gemma Arterton

Tamara Drewe e i tradimenti all'inglese, ossia una girandola di amori in tutte le variazioni possibili intorno ad un personaggio sexy, che dopo aver divertito grandemente al Festival di Cannes esce in oltre 100 copie il 5 gennaio distribuito dalla Bim.

Tratto dalla popolare graphic novel Tamara Drewe di Posy Simmonds, il film è ambientato in una campagna che più inglese non si potrebbe, tra biscuits appena sfornati, mucche al pascolo, giardini fioriti e erba verdissima. Tamara Drewe ruota intorno al personaggio che dà il titolo, interpretato dall'emergente e bella Gemma Arterton, una giovane giornalista, diventata irresistibile dopo aver corretto il naso alla Cyrano, che ondeggiando su shorts cortissimi torna da Londra nella campagna dove è nata e dove, va da sé, creerà scompiglio.

Leggi tutto