Mars needs Moms! Il trailer in esclusiva

mars needs moms
1' di lettura

Su Sky.it ecco il teaser in italiano del nuovo film di animazione prodotto dal regista di Polar Express e A Christmas Carol Robert Zemeckis. GUARDA IL VIDEO

In esclusiva su Sky.it arriva il teaser trailer in italiano di Mars needs Moms (lo vedete qui sopra), il film di animazione della Disney prodotto da Robert Zemeckis, regista di film come Ritorno al Futuro e Forrest Gump. Il film è realizzato usando la tecnica preferita da Zemeckis, il motion capture, un sistema attraverso il quale il movimento di attori veri viene "cattura" da sensori e trasformato in animazione. Utilizzando questo sistema negli ultimi anni Zemeckis ha realizzato film come Polar Express, con un Tom Hanks digitalizzato e A Christmas Carol, dove Jim Carrey diventava contemporaneamente il vecchio Scrooge e i tre spiriti del Natale. Ed è sempre attraverso questa tecnica che è stato creato il mondo di Avatar o il personaggio di Gollum nella trilogia di Peter Jackson Il Signore degli Anelli.

Mars needs Moms, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 giugno, racconta la storia di Milo, un bambini di nove anni che viene messo in punizione dalla madre. Chiuso nella sua stanza Milo si domanda: "Ma cosa ci sarà di speciale nelle mamme", ma quando un astronave scende nel giardino di casa per rapire sua mamma, dovrà imbarcarsi in un'avventura interplanetaria per salvarla. Nella versione originale Milo ha la voce di Seth Green, mentre sua madre è interpretata da Joan Cusack.

Leggi tutto