Oroscopo, il 2011 è l'anno dei gemelli

1' di lettura

Amore, lavoro, denaro. Ecco segno per segno tutte le previsioni per l'anno che verrà. "Ottimi affari" per l'Acquario mentre la Vergine dovrà aspettare aprile per iniziare a "fare grandi progetti d'amore"

L'OROSOCOPO 2011 DI SKY.IT

C'è chi soffrirà in amore ma avrà fortuna con il denaro. Chi avrà soddisfazioni nel lavoro attraversando però qualche difficoltà a livello economico. Sono pochi però i segni che per il 2011 possono ben sperare in tutti e tre i campi. L'anno alle porte si presenta, così, come il migliore per i Gemelli.

In amore i nati tra il 21 maggio e il 21 giugno (tra loro anche Johnny Deep e Angelina Jolie) "avranno probabilmente voglia di fare sul serio, perché la positiva angolazione di Saturno porta con sé il desiderio di gettare le fondamenta per relazioni più stabili e durature". Per il lavoro "chi ha ben seminato comincerà a raccogliere i frutti delle fatiche degli ultimi mesi". Il denaro? Sarà un "anno propizio per l'acquisto di beni durevoli".

Prospettive rosee anche per l'Acquario tra "ottimi affari, incremento delle rendite, fiuto e tattica". In fatto di amore le previsioni baciano il Leone, pronto a vivere un "periodo di grande armonia, come non si vedeva da tempo".

La Vergine dovrà aspettare aprile per iniziare a "fare grandi progetti d'amore" e saprà difendersi anche dalla congiuntura economica: "Difficile che siate stati colti di sorpresa da questa lunga crisi che ha coinvolto tutti i settori. Siete maestri di tempismo e di lungimiranza".

Nell'oroscopo del 2011 c'è anche chi potrà sorridere a metà. Come il Cancro che "solo nella seconda parte dell'anno potrà contare su un Giove benevolo". E attenzione, in amore: "Proibito promettere se non si è in grado di mantenere".

Leggi tutto