Torna Jacko, in radio il singolo postumo Hold my hand

1' di lettura

A un anno e mezzo dalla morte del re del pop e a circa un anno dall'uscita di This Is It, arriva il 10 dicembre Michael, il nuovo album di inediti anticipato dal brano registrato nel 2007 con Akon

ADDIO A JACKO: IL RE DEL POP - LE IMMAGINI
Thriller, l'album dei ricordi e dei misteri

E' 'Hold my hand' il primo  singolo tratto dal nuovo album di inediti di Michael Jackson e in rotazione radiofonica dalle ore 11.20 di lunedì 15 novembre. E sempre a partire da lunedì, il brano cantato da Jacko in duetto con Akon (è stato registrato nel 2007), è disponibile in digitale.

E' stato quindi rispettato il desiderio di Michael che, come aveva scritto in una nota diffusa dall'Estate di Jackson, voleva che questa canzone fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro. Il pezzo  è comunque circolato, ancora incompiuto, sul Web già nel 2008. Solo  recentemente Akon lo ha perfezionato lasciando anche un commento: "Il  mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su Internet due anni fa e questo ci turbò molto. Ora che è stata ultimata, è finalmente giunto il momento ed è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d'aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli".

Il 10 dicembre, in collaborazione con Michael Jackson Estate,  uscirà dopo nove anni, su etichetta Sony Music, l'attesissimo nuovo album "Michael". Conterrà 10 brani prodotti da Jackson insieme ad un ristretto gruppo di collaboratori. Nel cd ci saranno principalmente  canzoni sulle quali l'artista stava lavorando ultimamente, prima della morte, insieme a tracce precedentemente composte.

Leggi tutto