Malika e Cesare: insieme nella vita. E in studio

Malika Ayane
1' di lettura

La cantante arriva nei negozi con 'Grovigli Special Tour Edition', cd e dvd che seguono a una tournée di un anno e mezzo. Nel disco anche due brani inediti: un duetto con l'ex Lunapop, nonché fidanzato, e un brano scritto da Pacifico

In tournée da quasi un anno e mezzo, Malika Ayane dà vita a 'Grovigli Special Tour Edition', nuovo progetto discografico, tributo live all'album che, con 70mila copie vendute, l'ha imposta all'attenzione di pubblico e critica. Un cd e un dvd che vogliono restituire l'emozione della musica di Malika Ayane dal vivo.
L'album è arricchito inoltre da due inediti: il brano firmato da Pacifico 'Il giorno in più', arricchito da archi e fiati arrangiati da Alexander Balanescu, che sarà anche il tema originale dell'omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, e 'Hello!', duetto con Cesare Cremonini,  compagno della cantante anche nella vita. "Io e Cesare - ha spiegato - ci adoriamo artisticamente ed era tanto tempo che volevamo lavorare assieme".
Le immagini del dvd sono estratte dal concerto che l'artista ha tenuto lo scorso 28 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma.  In occasione dell'uscita di 'Grovigli Special Tour Edition', la cantante sarà protagonista anche dello 'Speciale Malika Ayane' di Sky Uno, in onda il 26 ottobre alle 22.

Leggi tutto