Matrimonio in India per Katy Perry e Russel Brand

Spettacolo
katy_perry_russel_brand

La cantante americana e l’attore inglese si sono sposati nello stato del Rajasthan secondo il rito induista. Elefanti, cammelli, fuoco sacro e versi mantra: tutto in perfetta sintonia con le tradizioni locali

La cantante americana Katy Perry e l'attore inglese Russel Brand si sono sposati il 23 ottobre secondo il rito induista nello stato indiano del Rajasthan, famoso per i maharaja' e il parco naturale di Ranthambore, una delle più grandi riserve delle tigri del Bengala. Prima della cerimonia lo sposo, a cavallo, ha guidato il corteo nuziale con elefanti e cammelli nella località di Aman-i-Khas, a circa 130 chilometri dalla città di Jaipur. I curiosi sono stati tenuti alla larga da un imponente dispositivo di sicurezza.

Le nozze sono state celebrate da un santone indiano, che ha recitato i mantra previsti per l'occasione mentre gli sposi, secondo quanto si apprende, camminavano attorno a un fuoco rituale. Gli invitati erano un centinaio. La stravagante popstar, conosciuta anche come la 'cantante che bacia le donne' per un suo controverso video del 2008, e il suo fidanzato sono arrivati due giorni prima delle nozze all'aeroporto di Jaipur con parenti e amici. Per evitare i paparazzi indiani e stranieri erano stati utilizzati dei sosia giunti nello stesso momento allo scalo di Mumbai.

Spettacolo: Per te