New York, sulla metro il primo concerto per iPhone

1' di lettura

La band "Atomic Tom", senza strumenti, improvvisa una performance con gli smartphone della Apple. Il video della canzone, "Take me out", già impazza su Youtube. GUARDA IL VIDEO

Primo concerto con iPhone a New York. I componenti della band "Atomic Tom", dopo essersi visti rubare gli strumenti musicali con i quali contavano di esibirsi, hanno deciso di improvvisarsi "suonatori" di Iphone. Il video girato nella metro di New York, con i membri della band seduti sui sedili della linea B e gli Iphones in mano, sta spopolando su Youtube.

La canzone, intitolata "Take me out", è stata interamente registrata con l'ausilio di tre applicazioni scaricate dallo store della Apple. L'esibizione della band nella metro della Grande Mela è stata postata su Youtube dove, in poco più di una settimana, ha già totalizzato circa 3 milioni di visite.

Gli "Atomic Tom" non sono i primi musicisti ad esibirsi con lo smart phone della Apple. Nel dicembre scorso alcuni studenti di Stanford avevano messo insieme un'orchestra utilizzando le applicazioni disponibili, poi era stato il turno di una ragazza cinese autrice di video realizzati con l'iPhone e infine una giovane americana che aveva registrato una cover quasi perfetta di "Poker Face" di Lady Gaga.

Leggi tutto