Eva Longoria debutta dietro la macchina da presa

Eva Longoria
1' di lettura

Presentato a Los Angeles il documentario 'Latinos leaving american dream', diretto dall'attrice di origine messicana. "Amo la regia - ha detto la 'casalinga disperata' - perchè di natura sono una che comanda". IL VIDEO

Guarda anche:
Le casalinghe come non le avete mai viste

Eva Longoria passa dietro la macchina da presa. La pellicola che segna il debutto alla regia della "casalinga disperata" è 'Latinos leaving american dream', ducumentario sui sudamericani "che vivono il sogno americano" presentato a Los Angeles, appena il giorno dopo un incidente stradale che l'ha vista coinvolta, per fortuna senza gravi conseguenze. "Non avrei riunciato a essere qui per nulla al mondo" ha detto.

"Abbiamo voluto fare un documentario per mostrare come l'America stia cambiando, stia diventando più latina. Sono davvero fiera del risultato penso sia una rappresentazione vera di gente comune che fa delle cose straordinarie" ha spiegato.
"Amo fare la regia perchè di natura sono una che comanda - ha detto ancora - è una sfida che mi sto godendo in ogni momento, amo stare dietro la macchina da presa".

Leggi tutto