Un reggiseno da 2 milioni di dollari per Adriana Lima

Adriana Lima testimonial di Victoria Secret's
1' di lettura

La modella brasiliana torna sotto i riflettori come testimonial per la collezione primavera-estate di Victoria Secret's. Il compenso, per lei, sarà di 7 milioni e mezzo di dollari l'anno. IL VIDEO

Adriana Lima testimonal di Victoria Secret's: le foto

Adriana Lima nuova testimonial della campagna pubblicitaria della casa di intimo Victoria Secret's. La modella brasiliana torna così sotto i riflettori dopo aver dato alla luce la figlia Valentina e il compenso, per lei, sarà di 7 milioni e mezzo di dollari l'anno, oltre a un reggiseno del valore di 2 milioni di dollari, tempestato di diamanti e disegnato da Damiani.

Il capo, che ha richiesto 1.500 ore di lavoro ed è composto da circa 3mila pietre, 142 carati in tutto, sarà indossato dalla Lima nel corso della sfilata che si svolge ogni anno in novembre e che,  trasmessa dalla tv americana, tiene incollati dai 15 ai 20 milioni di spettatori.

Adriana Lima ha presentato il reggiseno Bombshell Fantasy Bra alla boutique Victoria's Secret di New York. La modella è arrivata a bordo di una Rolls Royce decapottabile fasciata in un abito lilla che lasciava in bella mostra il décolleté.

Leggi tutto