William e Kate, sposi entro agosto 2011

1' di lettura

Il Daily Mirror ne è convinto: dopo sette anni d'amore, il principe si sposerà con la bella fidanzata. Ma i giornali inglesi lo vanno ripetendo da anni, e delle nozze ancora non si sa nulla

Guarda anche

Tutte le foto del principe William
Harry, la dura vita del principe


Fiori d'arancio a Buckingham Palace: secondo il Daily Mirror, pare proprio che il principe William sia in procinto di sposare la fidanzata Kate Middleton. Il settimanale scandalistico inglese azzarda pure la data: il matrimonio si celebrerà tra la fine di luglio e l'inizio di agosto 2011.

Il primogenito di Lady Diana e Carlo d'Inghilterra frequenta Kate, sua coetanea incontrata all'università, da ben sette anni. Dopo una parentesi nel 2007, i due sono tornati insieme più innamorati di prima. E ora, entrambi 28enni, starebbero meditando sul grande passo: secondo il Mirror "William ha capito che non può più far aspettare Kate e anche se avrebbe preferito rimandare ancora un po' sa che è lei la ragazza giusta".
E' dagli albori della loro storia che l'Inghilterra fa il tifo per la giovane, appartenente alla borghesia londinese: anche se non vanta parentele blasonate come lady Spencer, gli inglesi sperano in un matrimonio da favole come quello tra Carlo e Diana. E in un epilogo diverso.

Leggi tutto