Miss Italia vola a Parigi. "La mia ambizione è fare cinema"

1' di lettura

Francesca Testasecca, in partenza per la sua prima missione all'estero in Francia, rivela che vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Intanto incrocia le dita per l'esordio nella trasmissione "Chorus" al fianco di Milly Carlucci

Prima missione a Parigi per Francesca Testasecca, miss Italia 2010. Intervistata all'aeroporto di Fiumicino poco prima della partenza per il suo primo viaggio di lavoro all'estero, la più bella d'Italia ha parlato delle sue ambizioni: "Sicuramente ne ho tante, ma in questo momento quella maggiore è entrare nel mondo dello spettacolo e magari in futuro fare cinema".

Nella Ville Lumière ci resterà tre giorni, testimonial dello sponsor del concorso in occasione del Sial, la rassegna del mercato mondiale dell'alimentazione.
A Parigi c'è già stata, "una volta da bambina, ma è passato così tanto tempo che non ricordo molto, tornarci mi emoziona".
Il ritorno in patria sarà ugualmente emozionante: il 4 dicembre Francesca esordirà in tv al fianco di Milly Carlucci nella trasmissione "Chorus". "Senza dubbio approfittero' anche di questa grande opportunita' che mi è stata offerta in Tv - ha riferito - e speriamo che vada tutto per il meglio".

Leggi tutto