Sandra Mondaini, oggi la camera ardente

1' di lettura

Come per Raimondo Vianello, gli studi televisivi di Cologno monzese ospitano la salma dell'attrice. I funerali si terranno giovedì 23 in mattinata nella parrocchia di Milano 2

Allestita questo pomeriggio a Cologno Monzese, negli studi televisivi Mediaset, la camera ardente per Sandra Mondaini, morta martedì mattina al San Raffaele di Milano per un'insufficienza respiratoria. I funerali si svolgeranno invece giovedì mattina nella parrocchia di Milano 2.

Tanti i messaggi di cordoglio del mondo della politica e dello spettacolo. "Era inevitabile che finisse così,è come se si fossero chiamati l'uno con l'altra" ha detto Pippo Baudo in riferimento alla scomparsa del compagno di una vita Raimondo Vianello morto appena 5 mesi fa.

"Sono profondamente addolorato. Con la scomparsa di Sandra Mondaini perdo un’amica carissima. Insieme a Raimondo Vianello accettò tra i primi di impegnarsi nel gruppo televisivo che ho fondato, assicurando un contributo di qualità artistica, di ironia e di libertà che gli italiani hanno seguito con affetto e simpatia per molti anni” ha scritto in una nota il premier Silvio Berlusconi.

Una programmazione speciale, per rendere a Sandra Mondaini, è prevista per mercoledì 22 su Sky Cinema Italia a partire dalle 17.25.

Tutti i video su Sandra Mondaini

Leggi tutto