Il Festival letterario ai tempi del telefonino

1' di lettura

MondelloGiovani lancia il concorso "Apertamente" rivolto a ragazzi tra i 14 e i 28 anni. Per partecipare gli aspiranti scrittori dovranno inviare entro il 10 ottobre un sms o un mms sul tema “le diversità”. In palio iPhone e libri

Diventare giovani scrittori con un sms o un mms? Da oggi si può.
MondelloGiovani, Festival della letteratura giovane promosso dalla Fondazione Banco di Sicilia, lancia, in partnership con Vodafone Italia, il concorso ApertaMente, rivolto ai ragazzi di tutta Italia, di età compresa tra i 14 e i 28 anni.

Per partecipare alla competizione, rivolta ai ragazzi di tutta Italia, occorre inviare al numero 340.4399439, un sms o un mms (foto scattata con il telefonino corredata da didascalia) sul tema della “diversità” vista nelle sue diverse espressioni (linguistica, sociale, politica, culturale).
Gli elaborati devono essere inviati esclusivamente tramite questa modalità a partire dal 10 settembre fino al 10 ottobre 2010.

I primi classificati nelle due categorie, sms ed mms, riceveranno ciascuno un Apple iPhone 32 Gb Black e un buono spesa di 100 euro spendibile presso alcune librerie.

Leggi tutto