Tutto su mia madre Penelope: la Cruz conferma la gravidanza

Spettacolo
Penelope Cruz
penelope-cruz-berlino

L’attrice, musa del regista Pedro Almodovar, conferma di essere incinta di 4 mesi e mezzo. Nel luglio scorso si è sposata con il compagno Javier Bardem. Il matrimonio è stato celebrato nella casa dell’illusionista David Copperfield alle Bahamas

La fotogallery di Penelope Cruz

La fotogallery di Javier Bardem


Penelope Cruz sarà mamma fra pochi mesi. La popolare attrice spagnola ha confermato attraverso il suo agente di essere incinta di 4 mesi e mezzo. Lo riferisce la stampa di Madrid, confermando così le indiscrezioni uscite nelle ultime settimane sui giornali rosa. L'attrice preferita di Pedro Almodovar, 36 anni, si è sposata in luglio nelle Bahamas con il compagno Javier Bardem, 41 anni. Il matrimonio è stato celebrato a Musha Cay in casa dell'illusionista David Copperfield, durante una settimana di fiesta molto esclusiva: i 24 invitati, secondo il supplemento La Otra Cronica di El Mundo, sono stati serviti da 40 camerieri. Lunedì 13 settembre la rivista People, ricorda El Pais online, ha pubblicato una foto di 'Pe', sul set del nuovo 'Pirati dei Caraibi', che rivelava chiaramente l'appesantimento della linea dell'attrice.

Penelope Cruz e Javier Bardem si sono conosciuti nel 1992 sul set del film Jamon, Jamon di Bigas Luna e si sono fidanzati nel 2007, quando si sono ritrovati sul set del film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona. Entrambi hanno vinto un Oscar: lui nel 2008 per il film Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, lei nel 2009 per il suo ruolo nel film di Allen. La Cruz ha lavorato anche in Italia, nel film Non ti muovere di Sergio Castellitto, grazie al quale ha vinto il David di Donatello come miglior attrice protagonista. Attualmente sta lavorando al quarto film della saga Pirati dei Caraibi, in cui ha il ruolo di un'ex amante del pirata Capitan Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.

Spettacolo: Per te