Lady Gaga regina degli Mtv Awards

1' di lettura

Otto statuette su 15 per la reginetta del pop. Che alla premiazione regala ai fan una strofa del prossimo singolo in anteprima. FOTO E VIDEO

Guarda tutte le foto di Lady Gaga

Un altro record per Lady Gaga, l'artista newyorkese che con il video di "Bad Romance" ha stravinto agli Mtv Awards 2010 (guarda la fotogallery). A lei sono andati otto dei 15 premi in palio, tra cui l'ambito riconoscimento per il miglior video dell'anno consegnatogli da una Cher tutta vestita di pizzo trasparente.

Per ogni premiazione, Lady Gaga è salita sul palco sfoggiando un abito diverso: sempre mise originali e difficili da portare, al punto da costringerla a sorreggersi a qualche collaboratore per camminare: "Questi abiti non sono fatti per camminare" ha ammesso.
Dopo aver ringraziato "tutti i gay che continuano a vedere e rivedere il mio video", la cantante ha voluto regalare ai suoi fan qualche anticipazione sul suo prossimo album.
Si chiamerà "Born this way" e conterrà alcuni brani dei quali Lady Gaga ha cantato una manciata di strofe sul palco di Mtv.

La seguono nella classifica (con un notevole stacco) Eminem e i 30 seconds to Mars.

Leggi tutto