La scaramanzia di Mr. Tv

1' di lettura

E' il 1974, Mike Bongiorno, alla guida di Rischiatutto, in un'insolita intervista confessa la sua superstizione. La clip è solo una scheggia delle tre ore di materiale inedito che saranno trasmesse l'8 settembre da Sky Uno nel corso dell'"Allegria Day"

SPECIALE MIKE BONGIORNO
MIKE: L'ALBUM FOTOGRAFICO

"Vi devo rivelare un mio piccolo segreto: io sono un po' superstizioso. Quando devo fare la trasmissione, scendo sempre dalla scala degli elettrici".
Corre l'anno 1974, Mike Bongiorno è alla guida di Rischiatutto e in un'insolita intervista rilasciata nel backstage di una delle trasmissioni più popolari della tv italiana rivela la sua propensione scaramantica.
Ignaro che quel programma, trent'anni dopo, sarebbe ritornato.
"Riskytutto era il sogno di Mike" rivela il suo regista storico Mario Bianchi, che aggiunge: "Per tutta la vita ha sostenuto che il suo programma più bello era stato Rischiatutto".
L'8 settembre, a un anno dalla scomparsa di Mr. Tv, Sky Uno ha deciso di dedicargli l'intera programmazione. Nel corso dell’“Allegria Day”, verranno tra l’altro trasmesse oltre 3 ore e mezza di materiale inedito, speciali ed interviste esclusive a personaggi televisivi molto vicini a Mike e immagini mai viste prima della sua vita professionale e privata.

Scopri tutta la programmazione dell'Allegria Day su Sky Uno

Leggi tutto