Demi Moore, autoscatti sexy su Twitter

1' di lettura

Nel bagno di casa, con indosso un micro-bikini, l'attrice mostra il suo fisico mozzafiato, nei giorni in cui i giornali di gossip non fanno che parlare di un presunto tradimento da parte del marito

Guarda gli scatti sexy di Demi Moore
I vip su facebook e Twitter: le foto

Demi Moore sexy su Twitter. L'attrice 48enne, sposata al più giovane di 15 anni Ashton Kutcher, non è nuova a auto scatti singolari postati sul social network (indimenticabile la sua foto senza un dente), ma questa volta ha deciso di offrire ai suoi adoranti fan qualcosa di più.

Nel bagno di casa, con indosso un micro-bikini, l'attrice mostra il suo fisico mozzafiato, proprio nei giorni in cui i giornali di gossip non fanno che parlare di un presunto tradimento dal parte del marito, che avrebbe baciato in pubblico, in un ristorante, una ragazza sconosciuta.

Che sia una risposta o meno ai pettegolezzi, anche Ashton, patito come la moglie di twitter, ha scelto il social network per rispondere al giornale americano: "Star Magazine", che per primo ha diffuso la notizia. "on è libertà di stampa pubblicare storie d’invenzione" ha "cinguettato", annunciando che "a risolvere la questione ci penseranno i suoi avvocati".

Leggi tutto