Gianna Nannini, mamma a 54 anni

1' di lettura

Il settimanale Chi rivela: la voce più acclamata del rock italiano è al quinto mese di gravidanza. Voglia di maternità per le dive del pop, segno che forse a un certo punto della vita non bastano più il successo mediatico e i milioni di dischi venduti

Gianna Nannini - Gianna Nannini diventerà mamma a 54 anni ed è già al quinto mese di gravidanza. A rivelarlo è l settimanale 'Chi', che esce in edicola il 24 agosto in edizione straordinaria.
Da anni la voce femminile più acclamata del rock italiano diceva di volere un figlio. 'Chi' ha sorpreso Gianna e il suo dolce segreto a Londra, dove l'artista sta lavorando al suo nuovo disco, che uscirà in tutto il mondo nel 2011. Le foto mostrano la cantante intenta a scegliere alcuni capi in uno dei negozi pre'maman più trendy della capitale britannica. Si tratta di Pretty Pregnant, in King's Road, nell'esclusivo quartiere di Chelsea, che sembra abbia conquistato il gusto della senese più famosa del mondo e che si trova a pochi passi dalla sua abitazione.
Parlare con la popstar per il momento è impossibile. E bocche cucite anche da parte di tutto il suo staff. Nessuna indiscrezione nemmeno sul padre e sul sesso del bambino, anche se molti sono i pettegolezzi che iniziano a circolare. Il papà sarà un fidanzato dell'ultima ora? Gianna sarà una mamma single? Presunta inseminazione artificiale? E il bebè sarà maschio o femmina? Per ora di sicuro c'è che il sogno della Nannini di diventare mamma sta per avverarsi.

Voglia di maternità - A quanto pare dunque che la voglia di maternità abbia conquistato anche le dive del pop. Chissà, forse a un certo punto della vita non bastano il successo mediatico e i milioni di dischi venduti a soddisfare i loro bisogni e aspettative.
Proprio qualche giorno fa, infatti, Alanis Morrissette, Alicia Keys e Lili Allen si sono aggiunte lunga lista di artiste che hanno deciso di cimentarsi anche con poppate, pannolini e notti insonni.

Alanis Morisette - Recentemente convolata a nozze con il rapper MC Souleye, la Morissette ha annunciato la lieta novella su Twitter, dopo averne parlato alla rivista Us. "Sì, una notizia felice, sono incinta", ha scritto Alanis sul social network. "Siamo molto emozionati di formare una famiglia".

Alicia Keys - Ha sfoggiato il suo pancione di cinque mesi durante le nozze, celebrate sabato scorso, Alicia Keys, 29enne star del R&b. Avvolta in un elegantissimo abito-peplo bianco, la musicista newyorkese ha impalmato il produttore musicale Swizz Beatz. La coppia è al settimo cielo: "Amo i bambini, amo la mia famiglia e mi piace l'interazione", ha detto Alicia al Daily Telegraph. L'arrivo del primo figlio, ha raccontato, l'ha trasformata: "L'imminente maternità mi ha cambiata, ora cerco una vita più stabile. Ho una sensibilità diversa delle cose. Mi sento soddisfatta, non sento più il bisogno di arrivare. Sono tranquilla e felice".

Lili Allen - Cicogna in arrivo anche per Lili Allen, 25 anni, incinta di tre mesi e in attesa di un bimbo dal suo compagno, Sam Cooper, 32 anni, con cui fa coppia dal 2009. La Allen ha detto ai fan di avere intenzione di fare una pausa dalla sua carriera musicale dopo aver messo su una boutique di abbigliamento vintage con la sorella Disguise. Lili è "felicissima" di essere incinta: nel 2008 aveva sofferto in seguito a un aborto, mentre era fidanzata con la star dei Chemical Brothers Ed Simons. "E' stata l'esperienza più brutta della mia vita", aveva detto all'epoca.

Leggi tutto