Noemi Letizia approda a Canale 5: "Lavorerò con Chiambretti"

Noemi Letizia
1' di lettura

In vacanza in Sardegna la ragazza napoletana famosa per aver sollevato lo scandalo sulle frequentazioni di Silvio Berlusconi, rivela che farà la showgirl sulla rete principale Mediaset. Ma il conduttore smentisce. GUARDA LE FOTO

Dal divorzio da Veronica Lario allo scandalo Noemi: LE FOTO
Noemi Letizia, prima e dopo: GUARDA LE DIFFERENZE
Noemi festeggia i 19 anni: LE IMMAGINI
Napoli, Noemi in lingerie sui manifesti: LE FOTO

Si vociferava di un approdo in Rai, poi di una sua partecipazione - nel ruolo di protagonista femminile - al remake del film Scarface, al fianco di Fabrizio Corona.
Adesso sembra certo che Noemi Letizia, la diciannovenne napoletana famosa per aver sollevato lo scandalo sulle frequentazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, lavorerà nella nuova edizione del programma di Piero Chiambretti. Proprio su Canale 5, la rete ammiraglia dell'impero televisivo di "Papi".

A dare la notizia è il quotidiano La Nuova Sardegna. "Finché non c'è la firma non voglio commentare. Comunque, spero tanto di far parte del cast", confessa al giornale l'aspirante showgirl. Ma la conferma arriva dal suo manager, Paolo Chiparo: "Noemi avrà un ruolo rilevante nel nuovo 'Chiambretti Night'" - spiega -. Il primo obiettivo era prendere il diploma. Ora, tagliato quel traguardo, avrà l'opportunità di dimostrare le cose che sa fare".

Di "notizia infondata" parla il conduttore di Mediaset: "Siamo lusingati - ha aggiunto Chiambretti - ma non abbiamo mai pensato di inserirla nel cast. Queste notizie di oggi nascono da un equivoco, un'intervista di Noemi in cui diceva che avrebbe voluto partecipare al mio programma ma lo ha detto lei, noi non l'abbiamo mai presa in considerazione".

Alla carriera di showgirl si affianca poi quella di imprenditrice. "A ottobre debutterò con la mia linea di abbigliamento e a dicembre col mio profumo", racconta Noemi al quotidiano sardo.

Nessuna battuta invece su Silvio Berlusconi, anche lui in vacanza in Sardegna. "Solo coincidenze. Non l'ho visto, ero sempre con il mio agente".

Leggi tutto